Landingpages

Atterraggio morbido per l'utente.

Landing page

Pagine di atterraggio

Nel web marketing, la landing page è la specifica pagina che il visitatore raggiunge dopo aver cliccato un link presente in un'inserzione o un invio pubblicitario. Si tratta di un'"estensione" dell'annuncio in questione e serve a esplicarne il contenuto in modo pi ù dettagliato. Questo però non è l'unico utilizzo che se ne fa: si chiama landing page anche la pagina ottimizzata per la ricerca di una specificakeyword o keyfrase per catturare l'attenzione dei motori di ricerca.

FacileAdv utilizza le landing in programmi di advertising keyword ( come Google AdWords ) o in programmi di affiliazione. Le nostre landing page vengono redatte e disegnate dal nostro reparto creativo in modo da essere uniche e personalizzate per la campagna.

Forniamo due tipi di landing page a seconda delle esigenze:

  • Di consultazione: comunicano informazioni promozionali, novotà del brand o altro.
  • Transazionali: chiamano all'azione, invitano cioè l'utente a compilare un form.

FacileAdv assicura una compatibilità pi ù estesa possibile della landing page su tutte le piattaforme, per risoluzione utilizzata, per peso in Kb, per tecnologie scelte, una call-to-action sempre chiara ed evidente.