Email Marketing

Il nostro modo di arrivare al consumatore

DEM

Direct eMail Marketing

Il 74% degli italiani ritiene l'email un servizio fondamentale e un mezzo totalmente sicuro, essi si affidano, sempre di più, a questo strumento per comunicare, questo il risultato di un' indagine condotta da Nilsen nel 2011.

L'email marketing sfrutta quest'andamento che permette una comunicazione immediata, estesa, misurabile e a basso costo rispetto alla tradizionale.

FacileAdv dispone di un Database di indirizzi altamente profilato, in modo da poter lavorare su soluzioni completamente customizzate ed ottenere il massimo ritorno di investimento. Grazie all'approfondita conoscenza del nostro DB, riusciamoo sempre a garantire, sugli invii, un open rate minimo del 10%.

DataBase Consumer Profilato

database donne e uomini

I VANTAGGI DELLE DEM

Hai un'azienda tua? Sapevi che puoi raggiungere, in un solo giorno, migliaia di potenziali clienti, senza occuparti della grafica e senza alcuna particolare competenza informatica? Dem è l'acronimo di Direct E-mail Marketing, un messaggio pubblicitario inviato a mezzo mail, ad indirizzi mirati. A cosa serve? Ad ottenere traffico al tuo sito aziendale, incrementando le visite. Dopo l'invio riceverai un report dettagliato sui risultati e sarai aggiornato in tempo reale dell'andamento.

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  • Misurabilità
  • La DEM consente di calcolare in tempo reale, il numero preciso di utenti che hanno letto il messaggio e che hanno scelto di approfondire i link presenti nella messaggio cliccandovi.
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  • Immediatezza
  • L'eMail marketing si integra perfettamente con le altre campagne di comunicazione, concentrandosi sulla qualità del contatto: gli invii mirati consentono la creazione di una relazione diretta con il cliente ed una comunicazione effettivamente bidirezionale, il messaggio è istantaneo e i costi per contatto estremamente contenuti.
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  • Identificazione
  • Le mail inviate saranno personalizzate, cioè disegnate e redatte dai nostri designer e copywriter sulla base delle tue esigenze pubblicitarie.

DataBase Consumer Uomini

database uomini

COME FUNZIONA?

Definizione del target

Le mail vengono inviate ad un pubblico selezionato in base alle tue esigenze, destinatari scelti per caratteistiche, generando così feedback concreti: la visita al sito aziendale. Scegli i destinatari della tua email pubblicitaria selezionandoli in base a uno o più settori merceologici di interesse e alla località geografica. In tal modo vengono evitati i cosidetti "contatti inutili".

Controllo del target

Una volta selezionati i parametri dell'invio, vedrai il numero di mail trovate, cioè di contatti reali raggiungibili in base alle caratteristiche selezionate e il relativo costo. Qui potrai decidere se modificare o confermare l'elenco degli utenti scelti, o annullare l'operazione.

Invio della dem

Dopo aver confermato la campagna procederemo alla spedizione attraverso una piattaforma. Non devi preoccuparti di nulla: alla realizzazione grafica e testuale provvederà il nostro team creativo. Analisi dei risultati Al termine dell'invio ti invieremo un report dettagliato, che ti permetterà di conoscere in tempo reale i risultati dell'invio e l'efficacia dell'operazione.

DataBase Consumer Donne

database donne